Il raggiungimento dei risultati degli atleti avviene attraverso l’unione di diversi fattori. La capacità propria dell’atleta, la bravura del tecnico nel programmare il lavoro facendo emergere le qualità, la collaborazione di strutture che consentono all’atleta di essere nelle condizioni ideali per ottenere il risultato. In questi anni, notevoli sono stati i passi fatti nel campo dello studio del piede e della postura al fine di migliorare le performance dell’atleta.
Convinti, quindi, dell’importanza che gli atleti devono avere a disposizione una struttura all’avanguardia che possa seguirli nella crescita e nell’evoluzione della vita sportiva, il Comitato Provinciale della Fidal di Lecce ha ottenuto una convenzione con l’Ortopedia Torinese di Casarano sita in via Matino, palazzo Ieca.
L’ortopedia Torinese, azienda specializzata in plantari su misura per tutti gli sport, è un vero centro computerizzato per il piede ed è sempre attenta investendo nelle innovazioni tecnologiche. Ultimo importante impegno è l’acquisto di “OptoGait”.
Tutte le informazioni della nuova strumentazione nell’allegata scheda.
 

 
Ortopedia Torinese Centro Computerizzato del Piede
Plantari su misura per ogni tipo di sport.
Via Matino, palazzo IECA (galleria) - CASARANO (LE) - 0833 591483