Troviamoci in pista - 4° giornata

Ci avviamo verso la chiusura del progetto “Troviamoci in Pista”, resta ormai solo l’ultima giornata di gare, che tra l’altro è interamente dedicata ai concorsi, per definire la classifica finale.

Dopo la 4° prova, al maschile il podio resta immutato e certamente saranno le attuali tre società ad occuparlo definitivamente. La differenza tra la 1° l’Atletica Taviano 97 e la 2° l’Abacus ci sono solo 154 punti di differenza e tra la 2° e la 3° la Tre Casali ci sono altri 124 punti, pertanto situazione che potrebbe ancora cambiare. La 4° in classifica attualmente la Galatletica Dream Team dista oltre 1200 punti dal podio.

Anche tra le donne il podio resta nell’ordine Top Runners Lecce, Atletica Gallipoli e Podistica Magliese con punteggi che ormai difficilmente possono far variare le posizioni. Al quarto posto c’è ancora in gioco per il podio la Tre Casali con 249 punti di ritardo ma con le specialità dei salti e dei lanci completamente scoperte come punteggio.

A livello individuale, in questa 4° prova sono stati migliorati solo due punteggi senza comunque che ci fossero modifiche ai primi cinque della classifica generale. Tra gli uomini Esposito Giorgio (Abacus) con la gara dei 3.000 porta a 715 punti il suo risultato, restando comunque al 4° posto. Gli altri nell’ordine restano Gabellone Gaetano (Atletica Taviano 97), Dell’Atti Giovanni (Abacus), Mengoli Rosario (Atletica Taviano 97) e ultimo tra i premiati Vitali Luca (Podistica Magliese).

Al femminile è Alessandra Camassa (Top Runners Lecce) che ottiene 957 punti nei 3.000 metri e quindi raggiunge al primo posto Assunta Gnoni (Atletica Taviano 97), seguono Sonia Pascali e Maria Grazia Distante della Tre Casali e Gabriella Stea (Atletica Gallipoli).

Di seguito le classifiche di società e individuali del progetto dopo la quarta prova.

 

Classifica dopo quattro giornate di gare

 

Flash

Classifiche

Flash

Salento Tour