Grande Slam del Mezzofondo - Guidano Atletica Taviano 97 e Due Mondi

La penultima prova del progetto provinciale “Grande Slam del Mezzofondo” si è svolta domenica scorsa a Taviano con la manifestazione “Ragazzi in Corsa” valida quest’anno anche come CDS regionale di corsa su strada per le categorie giovanili. È sempre una festa quando i ragazzi con i colori delle magliette delle varie società partecipanti riempiono il Parco Ricchello, appuntamento ormai consolidato che da 10 anni si svolge nel polmone verde del comune di Taviano con l’organizzazione della locale Associazione Sportiva.

L’ultima tappa di questo progetto si svolgerà nel bosco della Mandra a Calimera, con la classifica della categoria dei ragazzi/e dove può succedere ancora tanto visto che la poca differenza di punti tra le società attualmente sul podio. In ordine Due Mondi 88 punti, ALI del Salento punti 75 e Saracenatletica punti 63.

Meno incerta, invece, sembra la vittoria nella categoria Cadetti/e dell’Atletica Taviano 97 che con 151 punti doppia quelli della seconda in classifica la Saracenatletica (71 punti), al terzo posto attualmente la Due Mondi con 48 punti ma subito dietro ad appena 6 punti di distacco c’è la Buttazzo Runners che proverà a salire sul podio con l’ultima gara.

Al termine di questo progetto, saranno premiate le prime cinque della classifica combinata ragazzi e ragazze e le prime cinque della combinata Cadetti e Cadette.

Classifica dopo 4 prove

 

Flash

Regolamenti

Flash

Classifiche

Flash

Salento Tour